x
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Consulta la pagina Privacy per maggiori informazioni.
Si
No
Back
Contatti CRM ITA / ENG

Quaranta5 Operative office system

Modularità totale. Il programma Quaranta5 è sviluppato secondo il principio della modularità, che non si limita solo alle dimensioni delle scrivanie, contenitori e cassettiere, ma riguarda le forme dei vari elementi. I contenitori realizzati con la tecnica del folding, rappresentano dei volumi perfetti, senza giunture a vista. Quaranta5 consente di dare vita a postazioni di lavoro multiple, per due o quattro operatori. Le scrivanie di diverse dimensioni, profondità 75, 120, 150 cm e lunghezza 150, 180, 200, 240, 300 cm permettono di creare soluzioni ideali per ogni spazio ed esigenza, garantendo a ognuno il giusto livello di comfort, di funzionalità ed anche di privacy, grazie alla possibilità di inserire degli schermi divisori in plexiglas o in legno.

Folding technology

I contenitori della serie Quaranta5 sono realizzati con la tecnica del folding*. La composizione esclusiva a fascia unica in MDF da 18mm permette di realizzare un volume perfetto dalle linee essenziali senza giunture a vista.

Una serie storica

1970 Gino Valle ed Herbert Ohl progettano per Fantoni un programma di mobili, destinato a rispondere alle molteplici esigenze dell'ufficio e della casa: Multipli. La stessa formula di modularità ed essenzialità viene utilizzata per scrivanie e mobili di servizio, ma anche per armadi, letti e poltrone. Tutti i mobili sono realizzati con pannelli in truciolare e hanno un solo rivestimento, un foglio di PVC spesso, dalla superficie lievemente granulare.

Vedi anche: