Le innovazioni Fantoni al Salone del Mobile

Il workplace sta attraversando una fase di profonda trasformazione, flessibilità e benessere della persona diventano elementi centrali nella ridefinizione dell’ufficio contemporaneo. Fantoni interpreta questa evoluzione con soluzioni innovative, capaci di rendere gli spazi di lavoro più dinamici e adattabili. Da martedì 8 a domenica 13 aprile, tali soluzioni saranno presentate al Salone del Mobile. Milano – pad. 22, stand. B12.

Alis by Park

Nato della sintonia progettuale con lo studio Park, Alis è un sistema di tavoli, operativi, semi-direzionali e meeting che unisce precisione geometrica e identità architettonica. Le varianti quadrate, rettangolari e il tavolo riunioni da 140×280 cm rispondono con flessibilità alle esigenze del lavoro contemporaneo. Il bench, accessoriabile con screen e gestione dei cavi, ottimizza la condivisione operativa.

Decumano by Giulio Iacchetti e Matteo Ragni si completa

Solida e leggera, essenziale e iconica. La collezione Decumano, nata dalla collaborazione tra i designer Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, si arricchisce di nuovi elementi che rafforzano la sua identità progettuale mantenendo il distintivo incrocio ortogonale di travi leggere che sostengono i piani.

TL system by STUDIOPIVA

Progettato da STUDIOPIVA per ambienti in evoluzione, TL System ridefinisce il concetto di libreria unendo naturalezza e funzionalità in una soluzione dinamica e altamente personalizzabile. Capace di dar vita ad architetture su misura, TL System si inserisce nel dialogo tra architettura e design che Fantoni ha scelto per raccontare le sue novità al Salone del Mobile!

Anche il comfort acustico avrà un ruolo di primo piano presso lo spazio espositivo Fantoni B12, con un tunnel acustico pensato per far sperimentare i benefici della fonoassorbenza ed un ampliamento della gamma di Acoustic Pods, ideali per migliorare il comfort sonoro negli spazi di lavoro! Per approfondire le novità, ecco il Magazine dedicato!

Downloads

Vedi anche