L’ottenimento della certificazione sulla Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022) ci sprona a continuare a investire in politiche e azioni mirate a valorizzare, rispettare e supportare ogni singolo individuo all’interno della nostra organizzazione.
L’ottenimento della certificazione sulla parità di genere (UNI/PdR 125:2022) rappresenta un importante riconoscimento al nostro impegno per la piena integrazione di una cultura inclusiva in ogni aspetto della nostra organizzazione. Tale certificazione fotografa tuttavia solo la prima tappa verso la costruzione di un’azienda dove ogni individuo si senta valorizzato, rispettato e supportato e ci porta ad un maggiore impegno concreto verso l’equità e la valorizzazione delle diversità all’interno dell’azienda.
La diversità e l’inclusione sono pilastri fondamentali per il nostro successo e intendiamo proseguire su questa strada, migliorando continuamente le nostre pratiche grazie anche al contributo e all’impegno quotidiano di tutti i collaboratori nel rendere Fantoni un luogo di lavoro in cui il rispetto sia al centro dell’operare.
Restiamo aperti al confronto per continuare a crescere insieme in questo percorso.