Le innovazioni Fantoni al Salone del Mobile
Alis by Park
Nato della sintonia progettuale con lo studio Park, Alis è un sistema di tavoli, operativi, semi-direzionali e meeting che unisce precisione geometrica e identità architettonica. Le varianti quadrate, rettangolari e il tavolo riunioni da 140×280 cm rispondono con flessibilità alle esigenze del lavoro contemporaneo. Il bench, accessoriabile con screen e gestione dei cavi, ottimizza la condivisione operativa.
Decumano by Giulio Iacchetti e Matteo Ragni si completa
Solida e leggera, essenziale e iconica. La collezione Decumano, nata dalla collaborazione tra i designer Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, si arricchisce di nuovi elementi che rafforzano la sua identità progettuale mantenendo il distintivo incrocio ortogonale di travi leggere che sostengono i piani.
TL system by STUDIOPIVA
Progettato da STUDIOPIVA per ambienti in evoluzione, TL System ridefinisce il concetto di libreria unendo naturalezza e funzionalità in una soluzione dinamica e altamente personalizzabile. Capace di dar vita ad architetture su misura, TL System si inserisce nel dialogo tra architettura e design che Fantoni ha scelto per raccontare le sue novità al Salone del Mobile!