SISTEMA 28
Moltiplicare la funzionalità
Pensato per gli spazi operativi, Sistema 28 è ideale anche per gli uffici semi executive, per le sale riunioni e per gli spazi in between.
Schermi divisori attrezzabili e modesty panel, contenitori e cassettiere moltiplicano le possibilità di configurazione.
Essenziale e smart
Basic, Extralong, con un nuovo sistema Slide per il passaggio dei cavi: grazie alla loro modularità e all’assemblaggio rapido e intuitivo, le scrivanie possono dare vita a composizioni anche di dimensioni importanti, mantenendo un’essenzialità in sintonia con l’architettura contemporanea e ricreando la creazione di layout facilmente riconfigurabili al variare delle esigenze aziendali.
Nuovo sistema Slide
Le scrivanie dotate di sistema Slide per l’accesso al portacavi possono dare vita a postazioni di lavoro singole, completabili con un pannello frontale in altezza 75 cm o 120 cm oppure doppie, per un più efficace lavoro in team.
Meeting time
Dedicato alla sala riunioni, il tavolo pannellato con piano rettangolare raggiunge una lunghezza massima di 300 cm ed è disponibile con vano passacavi centrale e doppio top access.
Regolabile in altezza
L’efficienza sposa il benessere, con un semplice gesto. Grazie al meccanismo elettrico, con comandi sottopiano, queste scrivanie regolabili in altezza rendono la postazione ergonomica.
Soluzioni ufficio informali
40-70 trasforma la pausa caffè o l’incontro informale in un momento creativo, favorendo engagment e benessere.